giugno 21, 2018 Corsi, Eventi, News Nessun commento

Come chiamarlo? Una vacanza?… Una formazione esperienziale? … una full immersion in emozioni e possibilità? Un modo per “essere parte” di scelte, decisioni e del futuro del progetto?

Personalmente credo che il Retreat rappresenti per i felicitatori del Sente-mente ® modello un grande dono (4 giornate gratuite all’anno) per stare insieme, divertirci e crescere, sperimentare e costruire.

E’ per tutti coloro che hanno voglia di vivere due giorni di vacanza insieme alla Sente-mente ® family e che nel frattempo desiderano contribuire a rendere grande il modello con idee, esperienze, proposte…

Io ci sarò per vivere la magia di un tempo speciale!

Per questa edizione di agosto tantissimi temi che ci vedranno protagonisti: * strumenti per la gestione del tempo, * aumentare lo stato di focus passando dallo stato crash allo stato coach, * aumentare il carisma attraverso azioni concrete di presenza, * scrivere post efficaci, * ragionare da libero professionista (non cerco il lavoro, me lo creo), * e tanti piccoli laboratori condotti da Anna e Valentina per imparare a essere “tecnologici”, * idee per il sente-mente ®️ day, * sviluppo futuro di Sente-mente e Giorni Felici (cosa possiamo fare meglio?)

Orari? Sabato inizio ore 10.00 e si sta insieme a oltranza… Domenica mattina (ciascuno sceglierà se vivere un’esperienza di “movimento” alle 6.00, vivere l’ora di potere alle 7.30… oppure dormire e iniziare alle 9.30) … si finisce alle 17.00

Il carisma autentico deriva dalla capacità di connetterti con la tua essenza e con la tua passione (R. Dilts)

Fatti mandare da Elisabetta la scheda per la prenotazione del vitto e dell’alloggio (prenotare con accuratezza e per tempo è rispetto) 

Written by agriturismo dulcamara