novembre 28, 2018 Eventi Nessun commento

Se pensiamo al Natale, subito ci vengono in mente il profumo di biscotti appena sfornati, la magia delle luci, e la tradizione di riunirsi in salotto intorno all’albero per scartare i regali insieme a tutta la famiglia.
Anche quest’anno abbiamo scelto di aprire le porte della nostra fattoria, per proporvi di celebrare in modo originale una giornata così speciale, tra buon cibo e intrattenimento.

Dalla ore 12.30 la cucina proporrà un ricco menù di piatti tradizionali della festa rivisitati in chiave vegetariana
Menù fisso adulti 35 € – menù fisso bimbi 15 € bevande incluse (1/4 vino della casa a testa, acqua)

MENU’ ADULTI

Antipasti:Insalata Russa/Funghi al forno/Cecina

Bis di Primi:Lasagna funghi, asiago, topinambur-Tortellone di zucca (versione veg Lasagna Veg/Spaghetti alla crema di zucca)

Secondo con contorni: Polpettone di lenticchie ripieno, Patate al forno, Cavolo cappuccio con chicchi di melograno, Funghi fritti

Dolce: Tronchetto al cioccolato con Mascarpone (versione veg Tronchetto Veg)

MENU’ BIMBI

Primo: Lasagna pomodoro e mozzarella

Secondo con contorno: Polpettine vegetariane con patate fritte e maionese

Dolce: Salame al cioccolato

(il menù potrebbe subire piccole variazioni)

Alle ore 15.30 la Compagnia Nando e Maila presenterà un grande spettacolo di circo nel nostro salone delle arti.

Titolo: Cabaret Circense
Arie di musica classica per strumenti inconsueti. Musica inconsueta o circo inedito? I musicisti suonano noti brani del repertorio classico, con dei semplici tubi di plastica. Il circo alimenta la follia dei personaggi in contrappunto con Hula hoop sonanti, clave che diventano sax e diaboli sonori. Sonata per Tubi ricerca le possibilità musicali di alcuni attrezzi di circo, che attraverso delle modifiche e l’uso della tecnologia, diventano degli strumenti musicali a tutti gli effetti. “Ogni cosa che tocchiamo o facciamo emette suono: sia gli attrezzi di circo, che il palco, che noi stessi.” Il clown musicale fonde l’azione circense con la musica dal vivo, attraverso un linguaggio universale e accessibile ad un pubblico di tutte le età.
Ingresso gratuito. Uscita a cappello.

Per info e prenotazioni (ristorante) chiamare 051.796643 o scrivere una mail a agriturismo@coopdulcamara.it

Written by agriturismo dulcamara