DULCAMARA CIRCUS 2018

rassegna di circo-teatro e arti performative per tutta la famiglia

direzione artistica a cura della Compagnia Nando e Maila

 ATTENZIONE:
LO SPETTACOLO “CLOWN CABARET” IN PROGRAMMA PER DOMENICA 4 MARZO È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI PER NEVE

 

Rimane aperto il Ristorante del BioAgriturismo Dulcamara che vi aspetta in un paesaggio incantato regalatoci dalla neve.

 

DAL 25 FEBBRAIO AL 22 APRILE 2018

vai al programma completo

 

Nei fine settimana dal 25 Febbraio al 22 Aprile presso il BioAgriturismo Dulcamara, tornerà la rassegna di circo dal titolo DULCAMARA CIRCUS .

Cinque compagnie circensi (Compagnia Nando e Maila, Gambeinspalla Teatro, Compagnia Omphaloz, Osvaldo Carretta, FourHands Circus) e gli allievi della Scuola di Circo di Ozzano “ARTINCIRCO si esibiranno a turno, per un totale di 7 spettacoli. 

Dopo il grande successo ottenuto dalle edizioni precedenti nelle stagioni 2016 e 2017, possiamo certamente dire che Dulcamara Circus è diventato un appuntamento annuale atteso da tutta la cittadinanza.

SPAZIO BAR: prima e dopo ogni spettacolo sarà attivo un bar presso il Salone delle Arti che servirà esclusivamente prodotti biologici.

IL RISTORANTE: ogni sabato e domenica prima degli spettacoli o laboratori, il ristornate è aperto, si consiglia la prenotazione. Ricordate che abbiamo abbinato al menù un vino ed un piatto CIRCUS!

Con il patrocinio di:

                Ozzano_dell'Emilia-Stemma                                                   

Comune di Ozzano dell’Emilia