testata-editoriale

 DULCAMARA CIRCUS  WINTER 2016

rassegna di circo-teatro e arti performative per tutta la famiglia

direzione artistica a cura della Compagnia Nando e Maila

DAL 23 OTTOBRE AL 20 NOVEMBRE 2016

tutte le Domeniche d’autunno, anche e sopratutto in caso di pioggia…

Editoriale

Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione di Dulcamara Circus della scorsa primavera, l’iniziativa ritorna sotto una veste autunnale: Dulcamara Circus Winter. Per noi della Compagnia Nando e Maila, che curiamo la programmazione di questa rassegna è un onore proporre alla cittadinanza di Ozzano un’offerta culturale di circo teatro rivolta ad un pubblico di tutte le età.

Le stupende colline del Parco naturale dei Gessi e dei Calanchi della Abbadessa ci restituiscono dei colori autunnali e un panorama che fanno di Dulcamara Circus Winter un connubio meraviglioso tra arte e natura.

Anche questa edizione si baserà sul sostegno volontario da parte del pubblico attraverso l’antica usanza del cappello. Crediamo che, riconoscere all’artista il suo lavoro con un libero contributo, faccia parte di un processo di cambiamento culturale collettivo.

Dulcamara Circus Winter prevede 5 appuntamenti ogni domenica, tra il 23 ottobre e il 20 novembre, per stare insieme riscaldati dal cuore e dal talento degli artisti di questa nuova edizione autunnale ai quali va il nostro più sentito grazie per aver aderito al nostro progetto.

Tutta la programmazione di Dulcamara Circus Winter è un’iniziativa che fa parte della Festa della Cultura 2016 del Comune di Ozzano dell’Emilia.

L’appuntamento è quindi per il 23 ottobre in occasione dell’apertura della rassegna che si terrà alle ore 16.00 nel salone polivalente dell’Agriturismo Dulcamara.

Compagnia Nando e Maila