…”se salendo in Via Tolara, la camera d’aria fa cilecca, puoi fermarti a Dulcamara…il bici grill t’aspetta!”

 Un’area attrezzata, un’assistenza meccanica e informativa sotto il fienile della fattoria ma anche un luogo di relax per i ciclisti e cicloturisti amanti della natura che esplorano i nostri colli in bicicletta.
All’interno del BiciGrill e di Dulcamara si puo’: ricaricare la borracca d’acqua, trovare un’area attrezzata, gonfiare una gomma, trovare un ricambio, bere un caffè, fermarsi a dormire o a fare due chiacchiere, usare i servizi, godere del bel paesaggio…e tanto altro ancora!

Inaugurazione del servizio: sabato 6 giugno insieme a SalvaiCiclisti, BiciViaggiare, all’interno del Festival It.A.Ca. Festival del Turismo Responsabile. Il Bici Grill di Dulcamara, il primo in Appennino Bolognese, vuole essere un esempio di buona pratica da copiare, esportare e sviluppare!

Itinerario Bologna – Ozzano
Il percorso parte da Piazza Maggiore a Bologna alle 09:30, verso Ozzano per arrivare in località Settefonti, all’interno del Parco Regionale dei Calanchi Bolognesi dell’Abbadessa. Per avere più info sul percorso: http://biciviaggiare.it/wordpress/un-giro-al-di/bicigrill-dulcamara/

Pranzo a buffet + bibita a 10 euro su prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bicigrill-dulcamara-16674805793