Rimane aperto il Ristorante del BioAgriturismo Dulcamara che vi aspetta in un paesaggio incantato regalatoci dalla neve.
Rimane aperto il Ristorante del BioAgriturismo Dulcamara che vi aspetta in un paesaggio incantato regalatoci dalla neve.
Editoriale
Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, la rassegna Dulcamara Circus ritorna più vivace che mai. Siamo fieri di proporre alla cittadinanza di Ozzano un’offerta culturale di circo teatro rivolta ad un pubblico di tutte le età che anno dopo anno cresce insieme a tutti noi.
Le stupende colline del Parco naturale dei Gessi e dei Calanchi della Abbadessa ci restituiscono i colori primaverili e un panorama che fanno di Dulcamara Circus un connubio meraviglioso tra arte e natura.
Anche questa edizione si baserà sul sostegno volontario da parte del pubblico attraverso l’antica usanza del cappello. Crediamo che, riconoscere all’artista il suo lavoro con un contributo libero ma consapevole, faccia parte di un processo di cambiamento culturale collettivo.
Tra il 25 Febbraio e il 22 Aprile, Dulcamara Circus 2018 prevede 7 appuntamenti: diverse domeniche, compresa la Pasquea con un extra speciale: il Lunedì di Pasquetta.
L’appuntamento è quindi per il 25 Febbraio in occasione dell’apertura della rassegna che si terrà alle ore 15.30 nel salone polivalente dell’Agriturismo Dulcamara.
Compagnia Nando e Maila