Cercasi personale

Diagriturismo dulcamara

Cercasi personale

Il bio agriturismo vegano Dulcamara – Cucina Vegetale sito ad Ozzano dell’Emilia (Bologna) è alla ricerca di nuovi/e collaboratori/trici (preferibilmente una coppia) che si trasferiscano a vivere presso la struttura.

Offriamo vitto (esclusivamente vegano) e alloggio (nessuna spesa per le utenze e nessun affitto) in casa condivisa con altri lavoratori di Dulcamara (camera privata. Bagno e cucina in condivisione).

Lavoro retribuito, con regolare assunzione, full-time, due giorni liberi consecutivi di riposo a settimana (solo infrasettimanali, no weekend e no festivi).

Requisiti:
auto propria
esperienza nel settore della ristorazione
conoscenza lingua inglese
condivisione dei principi di Dulcamara (rispetto per tutte le forme viventi, dieta vegana, attenzione al risparmio energetico e all’ecologia).

Le mansioni, gli orari di lavoro, lo stipendio e tutte le informazioni verranno fornite privatamente agli interessati.
Per informazioni e/o per candidarsi (inviando cv in formato pdf e una piccola presentazione personale) vi chiediamo gentilmente di scriverci esclusivamente ad agriturismo@coopdulcamara.it .

Non verranno prese in considerazione domande e/o candidature su altri canali (es. messaggi Facebook, Instagram, commenti ai post, ecc).

Per maggiori informazioni sulla realtà di Dulcamara:
– pagina FB: Dulcamara – Cucina Vegetale
– profilo Instagram: agr.biodulcamara
– sito: www.coopdulcamara.it

Grazie a tutti/e!

Info sull'autore

agriturismo dulcamara administrator