L’agriturismo vegano
Dulcamara – Cucina Vegetale ad Ozzano dell’Emilia (Bologna) è alla ricerca di nuovi/e collaboratori/trici per ampliare lo staff!
Cerchiamo collaboratori/trici che si trasferiscano a vivere presso la struttura.
Offriamo vitto (esclusivamente vegano) e alloggio (nessuna spesa per le utenze e nessun affitto) in casa condivisa con altri lavoratori di Dulcamara (camera privata. Bagno e cucina in condivisione).
Non è una ricerca stagionale ma di lungo periodo, l’intenzione è quella di ampliare lo staff in modo stabile.
Mansioni:
– cameriere/a o lavapiatti
– custodia
– cura degli animali che vivono a Dulcamara
– aiuto in orto
Lavoro retribuito, con regolare assunzione, full-time, due giorni liberi consecutivi di riposo a settimana (solo infrasettimanali, no weekend e no festivi), ferie concordate.
Inizio periodo lavorativo: gennaio 2025.
Requisiti:
auto propria
esperienza come cameriere/a
conoscenza lingua inglese
condivisione dei principi di Dulcamara (condivisione di principi anti-specisti, dieta vegana, interesse verso l’ecologia e la tutela ambientale).
I dettagli sulle mansioni, gli orari di lavoro, lo stipendio e tutte le informazioni verranno fornite privatamente agli interessati.
Verranno ricontattate le persone più in linea con la nostra ricerca.
Per informazioni e/o per candidarsi (inviando cv in formato pdf e una piccola presentazione personale) vi chiediamo gentilmente di scriverci esclusivamente ad agriturismo@coopdulcamara.it .
Non verranno prese in considerazione domande e/o candidature su altri canali (es. messaggi Facebook, Instagram, commenti ai post, ecc).
Per maggiori informazioni sulla realtà di Dulcamara:
– pagina FB: Dulcamara – Cucina Vegetale
– profilo Instagram: agr.biodulcamara
Info sull'autore